La mission

Azimut young

IoEspongo nasce nel 1998. È un concorso rivolto a giovani artisti, che ha dato la possibilità a tanti giovani talenti di avere uno spazio espositivo. Con la ventesima edizione IoEspongo diventa “Azimut Young”, progetto con cui l’Associazione di rivolge ai giovanissimi; una nuova prospettiva rispetto ai modi tradizionali di affiancarsi a chi vuole intraprendere il proprio percorso artistico. Il progetto èprincipalmente rivolto ai giovanissimi, che partecipano ad un fitto programma di incontri con chi lavora professionalmente, a più livelli, nel mondo dell’arte.

L’ultima edizione,

la ventesima!

L’Associazione Culturale Azimut spegne le sue prime venti candeline e per festeggiare la sua lunga attività di promozione a favore degli artisti emergenti e di lavoro nell’ambito dell’Arte Contemporanea lancia l’AZIMUT WEEK.

Per l’occasione è stata allestita una vasta panoramica sulle iniziative più importanti che hanno caratterizzato il primo ventennale di Azimut.

Scarica il Catalogo

artisti in